Federico Chiesa trascina il Liverpool. De Zerbi, flop alla prima

Il Liverpool riparte con una vittoria nel segno di Federico Chiesa. I campioni d’Inghilterra hanno rischiato all’esordio in Premier League ad Anfield contro il Bournemouth: avanti di due reti con Ekitike e Gagkpo, sono stati rimontati nella ripresa dalla doppietta di Semenyo.
Il neo acquisto Wirtz era in difficoltà, e Chiesa è entrato per l’ex Bayer nel finale di partita, decidendo il match con la rete del 3-2 all’88’. Per l’ex Juventus, perlopiù ignorato nella scorsa stagione da Arne Slot, è la prima marcatura in Premier League: l’Azzurro al termine di un’azione confusa nell’area di rigore ospite ha risolto con un tiro al volo. Nel finale è arrivato il 4-2 definitivo di Salah da fuori area.
E’ andata invece malissimo al Marsiglia guidato da De Zerbi, sconfitto a Rennes per 1-0 al debutto in Ligue 1. L’OM è stato in superiorità numerica per oltre un’ora dopo l’espulsione di Ait Boudlal al 31′, ma non è stato in grado di trovare il vantaggio (appena 2 tiri nello specchio della porta su 24) e al 91′ ha subito la rete beffa di Blas.
Leggi l'articolo Federico Chiesa trascina il Liverpool. De Zerbi, flop alla prima su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






