In che senso il nuovo profumo di Selena Gomez è personalizzabile?

Lug 30, 2025 - 17:00
 0
In che senso il nuovo profumo di Selena Gomez è personalizzabile?

Anche Selena Gomez entra nel mondo delle fragranze, e lo fa con un profumo pensato per essere personalizzato e tagliato su misura. L’attrice e cantante 33enne ha svelato su Instagram il primo profumo targato Rare Beauty, la sua linea di cosmesi, ribattezzato Rare Eau de Parfum.

Il nuovo profumo di Selena Gomez, inno alla leggerezza e all’inclusività

«È caldo e avvolgento, con un tocco speziato di note di caramello cremoso e pistacchio, che cede il passo a un’inaspettata dualità di ricca vaniglia e zenzero speziato, per poi sfumare in un fondo terroso di sandalo», ha spiegato Selena Gomez, che ha studiato il prodotto nei minimi dettagli. A partire dal flacone, pensato per chi ha difficoltà con mani e dita, una scelta dettata dalla sua stessa lotta con il Lupus.

«Questa bottiglia significa molto per me. È stata creata con cura pensando all’accessibilità, quindi è piacevole al tatto tanto quanto lo è il profumo», ha scritto Selena su Instagram a corredo di una carrellata di foto e video che la ritraggono, entusiasta, mostrare il flacone.

Una fragranza diversa con un solo profumo grazie ai balsami corpo

Oltre all’inclusività, Gomez ha voluto anche rendere il profumo adatto a tutti e a ogni situazione, consentendo a chi lo usa di variare: «Volevo creare una fragranza che potesse evolversi con il momento. Rare Eau de Parfum accompagna le tranquille mattine a casa e le serate fuori con gli amici, ed è sempre perfetto. È personale e pensata per essere stratificata».

Il consiglio è infatti quello di abbinarla ai Fragrance Layering Balms, balsami cremosi da stendere sulla pelle per creare una fragranza personalissima. La texture setosa e leggera si fonde facilmente con il calore del corpo e agisce come un esaltatore di profumo, contribuendo a intensificare la tua fragranza.

Tra le combinazioni suggerite ci sono il balsamo alla vaniglia ambrata per una fragranza calda e golosa, quello alla peonia per uno strato dolce e sensuale, quello al bergamotto per un effetto più fresco e arioso e quello alla quercia per chi preferisce una fragranza più legnosa e terrosa.

Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA

The post In che senso il nuovo profumo di Selena Gomez è personalizzabile? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News