Juventus, il test in famiglia finisce con l’invasione di campo

Agosto 13, 2025 - 21:30
 0
Juventus, il test in famiglia finisce con l’invasione di campo

È durata poco meno di un’ora la sfida in famiglia tra la Juventus e la Juventus Next Gen. All’Allianz Stadium di Torino gli uomini di Igor Tudor battono quelli di Massimo Brambilla per 2-0 grazie ai gol di Douglas Luiz e Vlahovic nel primo tempo. La ripresa dura appena cinque minuti prima dell’invasione dei tifosi bianconeri.

La Juve parte forte e trova il vantaggio dopo un quarto d’ora con Douglas Luiz, schierato nel ruolo di trequartista, che batte Mangiapoco con un colpo di testa, su cross di Kostic dalla sinistra. Al 33′ Vlahovic firma il raddoppio davanti a Mangiapoco, su assist dello stesso Douglas Luiz.

Nel secondo tempo c’è spazio soltanto per una grande occasione sui piedi di Jonathan David che calcia a botta sicura su assit di Rouhi ma trova la risposta del neo entrato Fuscaldo. Al 51′ l’invasione di campo dei tifosi interrompe definitivamente la sfida.

Si chiude così con una grande festa il penultimo test del pre campionato della Juventus: i bianconeri affronteranno l’Atalanta allo stadio di Bergamo per il Trofeo Achille e Cesare Bortolotti.

Leggi l'articolo Juventus, il test in famiglia finisce con l’invasione di campo su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia