Phasmophobia si prepara ad uscire dall’Accesso anticipato: la versione completa arriverà nel 2026

A quanto pare, la versione 1.0 di Phasmophobia non si farà attendere ancora a lungo. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di IGN, il direttore artistico Corey J. Dixon ha dichiarato che il team sta attualmente lavorando per rendere il gioco completo con il rilascio dell’aggiornamento “Horror 2.0”, previsto per il 2026.
Inoltre, il team ha colto anche l’occasione per rassicurare i giocatori riguardo i futuri update del gioco: l’uscita dall’accesso anticipato, infatti, non comporterà lo stop del rilascio di nuovi contenuti per il gioco. Lo studio, infatti, continuerà a supportare il titolo con aggiornamenti che prevederanno il lancio di nuove mappe e tanto altro ancora.
“Abbiamo sicuramente dei piani per la versione 1.0, probabilmente in linea con il nostro aggiornamento Horror 2.0, dopo il quale riteniamo che il gioco sarà completo dal punto di vista delle funzionalità” ha affermato Dixon. “Ciò non significa che smetteremo di lavorarci: vogliamo ancora rielaborare le mappe e crearne di nuove in futuro, quindi ci saranno altre novità per il gioco. Ma penso che una volta raggiunto Horror 2.0, che è la prossima cosa su cui lavoreremo dopo l’aggiornamento Player Update [del 2025], il gioco sembrerà completo. Una volta fatto questo, penso che sarà a un buon punto”.
Al momento, lo studio non ha rivelato indicativamente quale potrebbe essere la data d’uscita del gioco, ma riguardo al futuro, invece, il team ha riferito che non esclude la possibilità che possa arrivare un Phasmophobia 2, visto l’enorme successo riscontrato titolo.
E voi piacerebbe mettere le mani su un sequel? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Phasmophobia si prepara ad uscire dall’Accesso anticipato: la versione completa arriverà nel 2026 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






