Ademola Lookman-Inter: il mistero si infittisce ulteriormente

Il futuro di Ademola Lookman è tutt’altro che scritto e ora dopo ora il mistero si infittisce, proponendo colpi di scena senza soluzione di continuità. L’ultimo è legato ai profili social del calciatore, che dalla serata di venerdì non mostrano più foto dell’attaccante con la maglia degli orobici. L’Atalanta non compare nemmeno più tra i profili seguiti dallo stesso Lookman.
Il nazionale nigeriano, inoltre, ha rimosso la dicitura “Giocatore dell’Atalanta” dalla descrizione del proprio profilo Instagram: un indizio ulteriore della rottura con il club che lo ha portato in Italia nell’estate del 2022 prelevandolo dal Lipsia in cambio di 15 milioni di euro, all’indomani del suo rientro in Germania dal prestito al Leicester City.
La situazione è dunque in evoluzione continua: l’Atalanta ha risposto con un secco ‘no’ all’Inter, che ha proposto 45 milioni bonus compresi, ma rischia di convivere con un separato in casa, che dopo essere rimasto lo scorso anno a dispetto delle sirene parigine, stavolta è fermamente intenzionato ad accettare il pluriennale proposto dalla Beneamata.
Quel che è certo è che Lookman non giocherà l’amichevole che l’Atalanta affronterà proprio contro il Lipsia sabato 2 agosto, ufficialmente a causa di un problema fisico. Si attendono però ulteriori sviluppi per quel che riguarda il braccio di ferro tra i due club nerazzurri, con la prospettiva di un compromesso che però pare ancora lontana.
Leggi l'articolo Ademola Lookman-Inter: il mistero si infittisce ulteriormente su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






