Caso Gianluigi Donnarumma, Gabriele Gravina non usa mezzi termini

Agosto 13, 2025 - 21:30
 0
Caso Gianluigi Donnarumma, Gabriele Gravina non usa mezzi termini

Continua a tenere banco la situazione di Gianluigi Donnarumma, messo alla porta dal Paris Saint Germain di Luis Enrique. Il caso preoccupa anche la FIGC, come si intuisce anche dalle parole del presidente Gabriele Gravina: “A me dispiace sul piano umano, Gigio ha grande sensibilità, e sul piano tecnico perché per noi è un pilastro, un calciatore molto importante” ha detto a Sky Sport.

“L’auspicio è che possa trovare in tempi rapidi un suo equilibrio, che non si faccia intaccare nel suo modo di essere e che possa avere l’opportunità di dimostrare ancora una volta la sua caratura internazionale. Siamo tutti convinti che sia il più forte e portiere del mondo”.

“Per vincere bisogna fare gol e non prenderli, è chiaro a tutti che Gigio sia un giocatore importante, con Gattuso è entrato in sintonia immediata. Siamo preoccupati ma convinti che oltre a essere un portiere molto forte sia un ragazzo maturo e formato. Con le nostre coccole siamo convinti di poterlo schierare nelle migliori condizioni” ha detto Gravina.

Dopo la rottura con il Paris Saint Germain, la prossima destinazione di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere il Manchester City: secondo L’Equipe alcuni emissari del club inglese avrebbero già parlato con l’entourage del campione.

Leggi l'articolo Caso Gianluigi Donnarumma, Gabriele Gravina non usa mezzi termini su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia