Come sta Troy Bayliss: l’ex Ducati è finito in ospedale dopo un grave incidente

Grande paura per Troy Bayliss: il tre volte campione del mondo di Superbike è finito in ospedale dopo un grave incidente in moto. Il centauro australiano, per anni pilota Ducati, è stato vittima di una brutta caduta la scorsa domenica, su una pista non precisata. Sui social il pilota 56enne ha raccontato le sue condizioni fisiche: “Ho fatto un breve giro sull’ambulanza domenica…”
“Grazie a chi mi ha visto per terra sul tracciato. Ho sette costole rotte, un polmone perforato e una clavicola fratturata”, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che lo vede sdraiato in ospedale con una serie di escoriazioni sui fianchi e sulla schiena.
“Grazie mille alle persone che mi hanno visto fare un sonnellino in pista, ora sono un po’ malconcio”. Bayliss era tornato in moto solo poche settimane fa, dopo un precedente infortunio alla caviglia. Le dinamiche dell’incidente non sono note, né la moto con cui è caduto.
Bayliss è stato campione mondiale Superbike nel 2001, nel 2006 e nel 2008, sempre in sella ad una Ducati. Ha vinto 52 gare di Superbike in carriera ed è stato più volte ospite al Ranch di Valentino Rossi.
Leggi l'articolo Come sta Troy Bayliss: l’ex Ducati è finito in ospedale dopo un grave incidente su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






