Come un reggiseno ma per reggere il viso: cos’è il Face Wrap Skims

Che sia la svolta per il lifting non chirurgico? Le vie della bellezza sembrano farsi più gentili. Il successo del Face Wrap lo dimostra. Si tratta di un tessuto che avvolge il viso: una sorta di reggiseno che in realtà è un “reggi-volto”. Uno strumento da indossare durante il giorno o la notte e che ha le stesse funzionalità del reggiseno.

Face Wrap Skims: il reggi-volto per un lifting non chirurgico
Kim Kardashian non è certo stata la prima a lanciare il Face Wrap ma il Face Wrap Skims sembra aver creato subito tanto clamore.

Kim Kardashian ha appena lanciato il Face Wrap Skims – Foto Getty Images
Il brand di abbigliamento e intimo, caratterizzato da tessuti di alta qualità, fascianti e che sostengono il corpo e le sue forme, si è rivolto al volto con una creazione che strizza l’occhio alla bellezza.
In tessuto firmato Seamless Sculpt, la fascia avvolgente e scultorea si indossa preferibilmente la notte, mentre si dorme, per dare sostegno alla mascella. Con morbidezza. I risultati si vedono al mattino, con un viso più definito nei suoi contorni e sollevato. Per ora, se non lo avete già acquistato, non c’è modo di provarlo. Perché l’accessorio del brand di lingerie è andato sold-out in poche ore.
In colore argilla e cacaco – i colori neutri tanto amati da Kim Kardashian – ha il costo di 62 euro. La fascia modellante è composta di filati di collagene per un’azione ultra morbida. Le chiusure sono in velcro, per un utilizzo quotidiano e pratico.
L’unica cosa da fare al momento, per acquistarlo in un prossimo futuro, è unirsi alla lista d’attesa.
The post Come un reggiseno ma per reggere il viso: cos’è il Face Wrap Skims appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






