Daria Bondar mette in imbarazzo l’allenatore: social in delirio

Non solo in Italia si parla spesso delle conduttrici televisive legate allo sport, come per esempio la bravissima Federica Masolin, passata dalla F1 alla Champions League, o la sempre più in rampa di lancio Eleonora Incardona: da quasi un mese anima i social il comportamento di Arda Turan, allenatore dello Shakhtar, durante un’intervista post-partita con Daria Bondar, giornalista ucraina e responsabile media del club.
Dopo il match contro il Besiktas, l’ex centrocampista di Atletico Madrid e Barcellona è apparso visibilmente a disagio, che ha manifestato evitando il più possibile lo sguardo della reporter e mostrando un evidente imbarazzo.
Non è la prima volta che accade. Anche in precedenti interviste con l’avvenente Daria, il tecnico turco, solitamente sicuro di sé, ha mostrato segnali di nervosismo. Il copione si ripete spesso, pare: occhi sfuggenti, postura incerta, atteggiamento impacciato davanti alla 24enne.
La sovraesposizione mediatica non sembra dispiacere alla Bondar: “Su Instagram sto ricevendo decine e decine di messaggi dai tifosi turchi” ha sottolineato orgogliosa.
Leggi l'articolo Daria Bondar mette in imbarazzo l’allenatore: social in delirio su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






