Dreame esagera al CES 2026: tutti i prodotti presentati per cucina e giardino
Dreame amplia ulteriormente il suo portafoglio prodotti con il lancio – contestuale al CES 2026 – di nuovi modelli di forni, lavastoviglie, frigoriferi e robot per il giardino.
"La nostra leadership nel settore degli elettrodomestici per la pulizia intelligenti ci ha insegnato ciò che gli utenti apprezzano veramente: affidabilità, intelligenza intuitiva e integrazione senza sforzo", afferma Sean Che, Managing Director di Dreame WEU. "Ora stiamo applicando questa profonda comprensione per creare un ecosistema domestico armonioso con i nostri nuovi forni, lavastoviglie e frigoriferi, al fine di semplificare e arricchire la vita quotidiana degli utenti". Vediamoli dunque uno per uno.
FORNO COMBINATO A VAPORE DA INCASSO OZ60 PRO
Tutte le funzionalità di una cucina professionale in un unico elettrodomestico. Dreame presenta così il suo nuovo forno OZ60 Pro, che in effetti integra molteplici funzioni in un vano da 81 litri, sufficientemente ampio per la cottura di più portate. Si tratta nello specifico delle funzioni vapore, convezione, frittura ad aria e di quelle specifiche per la preparazione del pane e dello yogurt. L'intervallo di temperatura è compreso tra i 30 e i 260 gradi, e ad alimentare il forno è un sistema a vapore da 1600 W che consente la cottura con vapore potenziato e la frittura ad aria con vapore.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




