Ferrari: la resa di Lewis Hamilton fa infuriare moltissimi fan

Il giorno dell’annuncio della sua firma con la Ferrari, il popolo della Rossa era andato in visibilio. Un sette volte Campione del Mondo alla guida del Cavallino. Un sogno che si avverava.
Purtroppo, dopo l’entusiasmo iniziale e pochi momenti di pura gioia (Sprint Race vinta al GP di Cina), il britannico ha cominciato ad avere diversi problemi: prima con la SF-25 e poi con sé stesso.
Le sue dichiarazioni dopo l’ennesimo disastro in qualifica al GP d’Ungheria (“Probabilmente devono cambiare pilota”) hanno fatto il giro del mondo, scatenando tante reazioni da parte dei tifosi della Ferrari. Qualcuno ha provato a sostenerlo, ricordandogli che lui è un campione e sa come si vince.
Tuttavia, in tanti hanno criticato pesantemente le sue parole. C’è chi l’ha definito “un pilota finito, l’ha capito perchè Leclerc lo batte sempre”. Altri hanno evidenziato “… un carattere non all’altezza della Ferrari”. C’è chi rimpiange Carlos Sainz (“Bisognava tenere lui che almeno teneva testa a Charles”) e chi, invece, spera ci possa essere un avvicendamento a fine stagione: “Chiudiamo la stagione e ciao Lewis”. Insomma, non certo una situazione semplice per Lewis Hamilton che, per far cambiare idea a tanti tifosi della Ferrari, deve trovare il modo di reagire e dimostrare di essere ancora il campione che è stato per tantissimi anni.
Leggi l'articolo Ferrari: la resa di Lewis Hamilton fa infuriare moltissimi fan su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






