Ferrari: Lewis Hamilton in crisi, interviene Carlos Sainz

Agosto 3, 2025 - 17:00
 0
Ferrari: Lewis Hamilton in crisi, interviene Carlos Sainz

Se Lewis Hamilton sembra segnalare alla Ferrari un suo disagio che quasi sconfina nella sensazione di essere inadeguato al sedile delle monoposto del Cavallino, il suo predecessore Carlos Sainz non sembra volerne approfittare. Il pilota spagnolo, che a sua volta sta faticando nel suo primo anno in Williams, non sembra infatti voler fare le scarpe al collega inglese. Quantomeno, non al momento.

Sainz è tornato a parlare di Ferrari in occasione del weekend del Gran Premio d’Ungheria, nelle stesse ore in cui Hamilton ammetteva ai microfoni della redazione britannica di ‘Sky Sports’ di sentirsi talmente a disagio in Ferrari da non escludere che a Maranello possano decidere di cambiare pilota. Ma il madrileno ha deciso di concentrarsi su altri aspetti che in questi giorni il team emiliano ha chiarito.

In particolare Sainz si è detto felice per la conferma di Frederic Vasseur come team principal della Ferrari, per poi solo successivamente ampliare il discorso senza però entrare nello specifico dei guai di Hamilton. “Credo che a Maranello abbiano semplicemente voluto zittire le tante voci che sono circolate negli ultimi mesi”, ha affermato il pilota Williams.

Poi Sainz ha dichiarato altro. Una frase sibillina che potrebbe anche riguardare il presente di Hamilton, ma anche il suo passato fino alla scorsa stagione. “Quando sei in Ferrari, devi fare costantemente conto con tantissime speculazioni. Spesso le indiscrezioni diventano ben più grandi del dovuto, per questo il team deve fare annunci ufficiali. Praticamente è costretto a farlo”, ha affermato lo spagnolo.

Leggi l'articolo Ferrari: Lewis Hamilton in crisi, interviene Carlos Sainz su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia