I consigli di Jennifer Aniston per una perfetta chioma “alla Rachel”

Il taglio che porta il nome del suo personaggio iconico, Rachel, è uno dei più famosi e imitati al mondo, ma Jennifer Aniston ha le idee ben chiare quando si tratta di capelli: avendo lei i capelli naturalmente mossi e stressandoli spesso con schiariture e stirature, è fondamentale utilizzare i prodotti giusti ed essere pienamente consapevoli quando si decide di tagliarli.
Jennifer Aniston “guru” dei capelli sani, forti e lucenti
Aniston nel 2021 ha lanciato la sua linea di prodotti per capelli, Lolavie, riscuotendo un enorme successo. E l’ultima “creatura” aggiunta alla linea è uno shampoo secco di cui l’attrice è letteralmente dipendente per sfoggiare sempre una chioma vaporosa e lucente.
Il nuovo dry shampoo, spiega Jennifer Aniston, assorbe sebo e impurità grazie all’amido di riso e alla silice di bambù, solleva i capelli piatti grazie ai peptidi di pisello e li lascia puliti e rinfrescati, senza accumuli e senza attaccare le ciocche. L’attrice ha anche spiegato come utilizzarlo al meglio: agitare bene e tenere a 10-15 cm dalle radici, erogare delicatamente una piccola quantità di polvere, lasciare agire per 15 secondi e poi massaggiare con la punta delle dita o con una spazzola .
Jennifer Aniston e il taglio “alla Rachel”
Aniston, dal canto suo, ha una routine preferita: lava i capelli con lo shampoo e il balsamo di Lolavie, poi utilizza il districante sempre della stessa linea, asciuga a temperatura media i capelli usando una spazzola e poi distribuisce l’olio – ovviamente Lolavie – sulle punte per un finish brillante. Non possono mancare inoltre scrub al cuoio capelluto settimanali e maschere idratanti e nutrienti da lasciare in posa nelle serate più tranquille.
Tornando al “Rachel Cut”, l’attrice ha messo in guardia: si tratta di un taglio corto e scalato che richiede capelli extra lisci, poco adatto insomma a chi li ama mossi o ricci.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post I consigli di Jennifer Aniston per una perfetta chioma “alla Rachel” appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






