inZOI arriva su PS5: vediamo trailer e periodo d’uscita

inZOI si prepara a debuttare finalmente anche su PS5. Attraverso un comunicato stampa, Krafton ha infatti annunciato che il popolare life simulator iperrealistico ispirato a The Sims debutterà su console Sony nella prima metà del 2026. L’annuncio è stato accompagnato anche da un nuovo trailer che potete trovare qui in calce.
Nel comunicato, la compagnia afferma che il titolo approderà su PS5 mantenendo tutte le meccaniche e le caratteristiche della versione Steam, ma con tutta una serie di ottimizzazioni pensate per migliorare l’esperienza su console.
“La versione PS5 sarà completamente ottimizzata per console, offrendo ai giocatori la stessa ricca esperienza di gioco presente su PC” si legge nel comunicato “Con l’obiettivo di ampliare la propria presenza su più piattaforme, Krafton porterà ora inZOI su PlayStation 5, proseguendo la sua visione di offrire esperienze di simulazione di vita ricche e dettagliate a un pubblico globale. La versione PS5 manterrà tutte le meccaniche e le funzionalità principali che definiscono l’esperienza su PC, rielaborate per i comandi e le prestazioni su console, in modo da garantire un gameplay fluido e intuitivo.”
inZOI è stato lanciato lo scorso marzo in Early Acess su Steam, confermandosi un grande successo al lancio con ben 1 milione di copie vendute solo nella prima settimana. Ora, con il lancio su console Sony, Krafton punta ad ampliare ulteriormente la propria base utenza, in vista anche dell’arrivo di nuovi contenuti. Ricordiamo, infatti, che il 20 agosto verrà lanciato anche il primo DLC di inZOI, Island Getaway, ma è probabile che il prossimo anno ne arriverà anche un altro, magari condito da nuovi elementi extra.
Giocherete ad inZOI su PS5? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post inZOI arriva su PS5: vediamo trailer e periodo d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






