Ratatan debutta in accesso anticipato su Steam il prossimo mese: ecco la data d’uscita

Ratata Arts ha annunciato la nuova data di uscita di Ratatan che sarà disponibile in accesso anticipato su Steam a partire dal 19 settembre 2025. Inizialmente previsto per lo scorso 25 luglio, il coloratissimo sequel di Patapon è stato rinviato per permettere al team di rifinire alcuni aspetti dell’avventura sulla base dei feedback ricevuti dall’utenza dopo la pubblicazione della demo di giugno.
“A tutti coloro che hanno partecipato all’evento e a tutti quelli che ci sostengono online: grazie di cuore“, ha scritto il producer Kazuto Sakajiri in un comunicato stampa. “Con la versione in accesso anticipato, incorporeremo i vostri feedback per rendere Ratatan ancora migliore. Creiamo insieme un mondo straordinario!”
Per chi non lo sapesse, Ratatan è un gioco d’azione ritmico con elementi roguelike che può essere giocato in solitaria o con un massimo di quattro giocatori attraverso il multiplayer online. I giocatori si troveranno, come in Patapon, ad affrontare battaglie a ritmo di musica, eseguendo le combo con il giusto tempismo.
Oltre alle sequenze ritmiche di attacco e difesa, ci sono anche azioni che permettono al Ratatan di muoversi liberamente, con abilità uniche per ogni personaggio. Inoltre, in ogni avventura, il Ratatan (leader) e il suo Cobun (il suo piccolo esercito) possono ricevere casualmente anche diversi potenziamenti e ricompense per ogni battaglia.
Lo giocherete? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Ratatan debutta in accesso anticipato su Steam il prossimo mese: ecco la data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






