Jannik Sinner: Mardy Fish scettico sull’Azzurro, le sue parole fanno infuriare i tifosi

Jannik Sinner ha conquistato contro Gabriel Diallo a Cincinnati la sua 23esima vittoria consecutiva sul cemento, numeri record che lo proiettano tra le grandi leggende del tennis del passato. Secondo una statistica riportata da TNT Sports, l’Azzurro ha vinto il 94,8% delle partite giocate sui campi veloci nel 2024, con 55 vittorie e 3 sole sconfitte, e in questa stagione è al 95% di vittorie (38-2): numeri che lo mettono al terzo posto di tutti i tempi dietro al solo Roger Federer, dominante nel 2005 e nel 2006.
La statistica però non ha convinto l’ex tennista statunitense Mardy Fish, che sui social ha ridimensionato l’Azzurro: “Ora mettete a confronto i tennisti che ha dovuto affrontare Roger a quelli che hanno affrontato Sinner… io riattacco e ascolto”.
Una posizione scettica che ha scatenato la bufera sui social tra chi gli dà ragione, e chi lo considera solo un hater dell’Azzurro.
Ad alimentare ancora di più la polemica è stata la secca risposta di Mardy Fish a una domanda provocatoria di un tifoso: “Ho ragione quando dico che Roger Federer non è mai stato beccato a fare uso di steroidi, a differenza di questo tizio?”. “Hai ragione”, ha commentato Fish, che per un giorno si è travestito da Nick Kyrgios punzecchiando il numero uno del mondo sul caso Clostebol, ormai chiarito e chiuso da tempo.
Leggi l'articolo Jannik Sinner: Mardy Fish scettico sull’Azzurro, le sue parole fanno infuriare i tifosi su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






