La moglie di Matteo Materazzi mette a tacere le malelingue

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Maura, la moglie di Matteo Materazzi, ha messo a tacere le malelingue parlando anche del ritrovato rapporto del marito con il fratello Marco, ex difensore della Nazionale oltre che di numerose squadre di club, tra cui Inter e Perugia.
“Per anni hanno avuto un rapporto complicato – ha sottolineato – ma dall’inizio della malattia sono tornati a parlarsi ogni giorno. Anche Marco si sta spendendo nelle sue possibilità, non possiamo dimenticare che ha una famiglia. Ma gli è accanto a lui, come tutti noi. E di questo Matteo è felicissimo“.
Chi è Matteo Materazzi, il fratello di Marco che lotta contro la SLA
“In pochi mesi ha perso l’uso delle gambe, finendo sulla sedia a rotelle. Oggi non muove più neanche le braccia, solo un po’ le mani. La malattia sta avanzando velocemente. Vorrebbe vedere crescere i figli ma non ci crede. È realista, il 50% di malati di Sla muore entro tre anni” ha aggiunto la donna, che nei giorni scorsi ha lanciato una raccolta di fondi.
Matteo, procuratore e figlio di Giuseppe, ex calciatore ed ex allenatore di Pisa, Lazio e Bari, tra le altre, nello scorso settembre si è purtroppo visto diagnosticare una forma molto aggressiva di Sla. Ha 49 anni.
Leggi l'articolo La moglie di Matteo Materazzi mette a tacere le malelingue su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






