La rinascita di Jessica Alba, dopo il divorzio, inizia con un rossetto color Spritz

Agosto 1, 2025 - 00:00
 0
La rinascita di Jessica Alba, dopo il divorzio, inizia con un rossetto color Spritz

Un rossetto color spritz è il protagonista indiscusso del revenge look di Jessica Alba. L’attrice e founder di Honest Beauty ha ormai annunciato da tempo la separazione da Cash Warren dopo sedici anni di matrimonio, avvenuta senza scandali né accuse. Oggi, più libera che mai, appare radiosa e consapevole di sé, pronta ad affrontare una nuova fase della propria vita e carriera con determinazione ma soprattutto con stile.

Il rossetto peel-off si attacca e si stacca

Ieri la star ha, infatti, pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che parla da sé: sorseggia uno Spritz e sfoggia un rossetto rosso arancio vibrante in pendant con il cocktail, regalando così ai suoi fan un’espressione rilassata che trasmette energia e serenità. Ma è proprio quella particolare nuance di lipstick che la fa sembrare ancora più raggiante perché esalta il suo incarnato caldo e abbronzato, armonizzandosi perfettamente con i riflessi cioccolato dei suoi capelli.

Jessica Alba lancia il trend del rossetto color Spritz

Del resto, chi meglio di lei poteva sfoggiare una shade così intensa, juicy e sensuale? Sulle labbra, Jessica Alba ha sempre privilegiato tonalità calde e solari perché perfette per mettere in risalto la sua pelle dorata tipica di quello stile California Glow che in estate conquista tutto il mondo.

rossetto spritz

Foto: IPA Agency

Il rossetto rosso spritz sulle sue labbra crea così un contrasto perfetto senza risultare eccessivo: illumina il volto e rende protagonista il sorriso, in perfetta armonia con il suo minimal make up naturale che punta su una pelle luminosa, un blush caldo a effetto sunkissed e sopracciglia definite ma al tempo stesso soft.

Rossetto color Spritz: come valorizzarlo

Il bello del rossetto color spritz è che sta bene a tutte. Non solo agli incarnati caldi e olivastri come quello di Jessica Alba: meno è aranciato, infatti, meglio si sposa anche con le pelli chiare. L’importante, vista la tinta così accesa e particolare, è saperlo valorizzare senza eccedere.

Da preferire, i finish satinati piuttosto che quelli opachi – perché in estate tendono a seccare – o lucidi – che restituirebbero l’effetto di una caramella e non di uno spritz -. Da applicare rispettando i contorni delle labbra con l’aiuto di una matita labbra trasparente o al massimo di due tonalità più scura rispetto al rossetto. L’incarnato resta naturale, solo perfezionato con una skin tint, così come le sopracciglia che devono essere solo leggermente infoltite.

Et voilà, il beauty look per l’aperitivo in spiaggia è pronto. Mentre Jessica Alba è riuscita a trasformare il post-divorzio in un inno alla vita e alla femminilità spontanea.

The post La rinascita di Jessica Alba, dopo il divorzio, inizia con un rossetto color Spritz appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News