How to: le unghie da principessa di Victoria Beckham

L’estetica clean girl è un trend destinato a restare per lungo tempo, e Victoria Beckham lo dimostra ancora una volta attraverso le unghie.
L’ex Posh Spice, a oggi ancora un manifesto di eleganza, ha sfoggiato una manicure da principessa per la sua vacanza nel Mediterraneo con la famiglia, confermando che rosa e nude sono le nuance su cui puntare soprattutto in estate.
La unghie da principessa di Victoria Beckham sono un omaggio alle reali
Le unghie di Victoria Beckham sono ispirate a quelle delle vere reali, un mix tra la celebre manicure soft nude di Kate, principessa del Galles, e la “Montecito Manicure”, la preferita da Meghan Markle, duchessa di Sussex.
Victoria ha optato per unghie dalla forma naturale e dalla punta arrotondata sui lati, piuttosto corte, dipinte di un rosa pallido con riflessi lilla. Una manicure raffinata e senza tempo che si abbina a qualsiasi look, da quello per una cena elegante a una gita in barca (che sono poi le attività in cui si sta dilettando la stilista 51enne).
Il finish è satinato e traslucido per rendere le unghie ancora più luminose, e anche se Victoria le ha sfoggiate semplici si possono arricchire con qualche glitter per rendere il tutto scintillante.
Come realizzare la manicure di Victoria a casa
Realizzare le unghie stile Victoria Beckham a casa è semplice, ma servono i giusti strumenti e la massima accortezza e precisione. Le unghie devono essere perfettamente modellate, la manicure impeccabile (niente pellicine né pelle morta, per capirci), ed è poi necessario utilizzare una base rinforzante e uniformante, una tonalità di rosa tenue e traslucida e un top coat extra lucido.
Chi desidera un effetto più coprente può dare due passate di rosa.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
The post How to: le unghie da principessa di Victoria Beckham appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






