Le McLaren davanti alla Ferrari di Leclerc anche nelle seconde libere, torna in pista Alonso

Agosto 2, 2025 - 10:00
 0
Le McLaren davanti alla Ferrari di Leclerc anche nelle seconde libere, torna in pista Alonso

Monologo McLaren anche nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Ungheria. Lando Norris è stato nuovamente il più veloce con il tempo di 1’15”624, 291 millesimi meglio del compagno di squadra Oscar Piastri.

Rispetto alla sessione del primo pomeriggio non cambia nemmeno la terza posizione, che è nuovamente appannaggio della Ferrari di Charles Leclerc, staccato di 399 millesimi. Lewis Hamilton è sesto e tra i due piloti della casa di Maranello ci sono i due dell’Aston Martin.

Lance Stroll è infatti quarto davanti al compagno di squadra Fernando Alonso, che dopo aver saltato la prima sessione per un infortunio muscolare alla schiena è tornato in pista dopo l’ok dei medici della FIA , quindi si spera che anche domani e domenica possa esserci.

Continuano le difficoltà di Max Verstappen: il campione del mondo è quattordicesimo a oltre un secondo da Norris e preceduto addirittura dal suo compagno di squadra Yuki Tsunoda che è nono. Settima e decima le Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli.

Leggi l'articolo Le McLaren davanti alla Ferrari di Leclerc anche nelle seconde libere, torna in pista Alonso su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia