Lookman vuole a tutti i costi l’Inter e rompe il silenzio: “Trattato male dall’Atalanta”

L’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman su Instagram ha attaccatoil club bergamasco, ribadendo la sua volontà di lasciare la squadra: “Dopo tre anni straordinari a Bergamo, credo che sia ora di cambiare e provare una nuova avventura”. Il club orobico ha rifiutato una proposta dell’Inter, e la punta nigeriana è andata su tutte le furie: “Il club è stato chiaro con me: se un’offerta congrua fosse arrivata, mi avrebbero permesso di andare. Ora, nonostante sia stata presentata una proposta in linea con quello che è stato discusso, tristemente la società sta bloccando l’opportunità per motivi che non riesco a capire”.
“Negli ultimi tre anni ho dato tutto, non solo come calciatore ma anche come persona. Ho sempre indossato la maglia con orgoglio, cercando di rappresentare il club e la città di Bergamo con orgoglio, passione e dedizione. Sono venuto qui con la speranza di aiutare questo club speciale e crescere insieme, abbiamo creato ricordi che porterò con me per sempre. Vincere l’Europa League, stare spalla a spalla con i miei compagni quella sera a Dublino festeggiando con i tifosi è uno dei momenti della mia carriera che mi rendono più orgoglioso. Mi dà ancora la pelle d’oca pensarci”.
“Dopo tanti mesi di promesse non mantenute e quello che credo sia stato un trattamento scadente nei miei confronti come persona e come professionista, purtroppo non vedo altra scelta se non prendere posizione per quello che credo sia giusto. Posso confermare di aver presentato una richiesta di trasferimento. Anche attraverso i momenti difficili che ho attraversato, molti dei quali sono rimasti privati e confidenziali, ho sempre provato a mettere la società, i tifosi e la squadra prima di tutto e speravo di non arrivare fino a questo punto, ma non credo che ci sia altra scelta”.
“Ai tifosi, il cuore pulsante di questo club, voglio dire: sono davvero dispiaciuto di arrivare fino a questo punto. Spero che possiate capire questa situazione così difficile. È semplicemente una questione di prendere posizione per quello che credo sia giusto per me. Il vostro supporto che mi avete dato è sempre stato straordinario e il legame che abbiamo creato è speciale. Spero che si possa lavorare insieme al club per trovare una soluzione amichevole per tutti il prima possibile”.
Leggi l'articolo Lookman vuole a tutti i costi l’Inter e rompe il silenzio: “Trattato male dall’Atalanta” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






