Luka Modric scuote il Milan: “No alla mediocrità, qui per vincere subito”

Agosto 5, 2025 - 00:00
 0
Luka Modric scuote il Milan: “No alla mediocrità, qui per vincere subito”

Luka Modric parla chiaro nel giorno della presentazione da nuovo giocatore del Milan. Il centrocampista croato è arrivato a Milano con un obiettivo: vincere, e vincere subito. “Non bisogna accontentarsi di una stagione mediocre o di qualificarci alla Champions”.

“L’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League, ma il Milan deve lottare per vincere trofei: è il mio obiettivo e deve esserlo anche per chiunque lavori al Milan. Ma bisogna rimanere umili e avere un gruppo solido. Bisogna lavorare sodo per riportare la squadra ad alti livelli. Sono molto competitivo, voglio portare questo alla squadra”.

“Il Milan era la mia squadra preferita perché era molto seguito in Croazia. C’era il mio idolo Boban che qui ha fatto tanto bene. Ho sempre avuto un affetto particolare per questi colori”.

“Io posso offrire la mia esperienza, lavorerò tanto e darò il massimo per cercare di fare quello che ho fatto altrove. Devo fare ciò che ho fatto nel passato per aiutare sotto tutti i punti di vista. So che ci sono tante aspettative su di me, ma sono pronto e non vedo l’ora di affrontare questa sfida”.

Ultima stagione da calciatore? “Non lo so. Il mio obiettivo è giocare il Mondiale con la Croazia, ma intanto serve qualificarsi. Non guardo troppo avanti, cerco di restare e vivere nel presente, fare le cose bene oggi senza portarmi avanti. Per questo voglio iniziare questa avventura, prepararmi al meglio ed essere al livello che questa società richiede”.

Leggi l'articolo Luka Modric scuote il Milan: “No alla mediocrità, qui per vincere subito” su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia