Marvin Vettori riceve la maglia della nazionale di Basket

Agosto 5, 2025 - 03:30
 0
Marvin Vettori riceve la maglia della nazionale di Basket


Fabrizio Giovagnoli
Marvin Vettori riceve la maglia della nazionale di Basket

Marvin Vettori ha presenziato ieri ad una partita della nazionale italiana di basket ed è stato omaggiato della canotta ufficiale.

Gli azzurri della pallacanestro erano, infatti, impegnati nella Trentino Basket Cup, che si è svolta a Trento nel weekend appena trascorso ed ha visto i nostri portacolori vincere in finale dominando il Senegal per 80 a 56 con ottime prove di Diouf, Ricci e Procida.

Per il team del coach Pozzecco, questi impegni sono utili in preparazione del campionato europeo in programma a Cipro che ci vedrà impegnati nel durissimo Girone C con Grecia, Georgia, Bosnia Erzegovina, Spagna e Cipro.

Marvin Vettori, originario di Mezzocorona e, da sempre, testimonial del Trentino con grande passione, ha postato sui propri profili social degli scampoli della partita finale alla quale ha assistito e, alla fine, a riconoscimento del suo valore e del suo rappresentare ai massimi livelli l’Italia nel combat sport, è stato insignito della maglia azzurra da Niccolò Melli, veterano della nazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italbasket (@italbasket)

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News