Napoli in allarme: infortunio in amichevole per Lukaku, le sue condizioni

Agosto 15, 2025 - 04:30
 0
Napoli in allarme: infortunio in amichevole per Lukaku, le sue condizioni

Allarme rosso per il Napoli campione d’Italia a nove giorni dall’inizio del campionato: Romelu Lukaku ha riportato un infortunio muscolare durante la partita amichevole contro l’Olympiacos, giocata a Castel di Sangro e vinta per 2-1 dagli azzurri.

Lukaku si è accasciato a terra dopo un tiro in porta, tenendosi la gamba: lo staff medico della squadra partenopea è intervenuto subito e il giocatore è stato immediatamente sostituito da Lorenzo Lucca. La punta belga ha riportato un risentimento al quadricipite sinistro che sarà valutato nelle prossime ore.

Antonio Conte spera che l’allarme rientri, in vista del debutto in campionato contro il Sassuolo in programma il prossimo 23 agosto.

Il test è finito 2-1 per il Napoli: Politano ha aperto le marcature al 17′ con una bella conclusione all’angolino dopo il suggerimento di Anguissa, al 53′ è arrivato il raddoppio ad opera di Lorenzo Lucca, sostituto di Lukaku, che ha concretizzato in scivolata un bel contropiede orchestrato da De Bruyne e McTominay. Nel finale la rete dei greci firmata da Ciquinho, dopo un errore in uscita del neo acquisto degli azzurri Milinkovic-Savic.

Leggi l'articolo Napoli in allarme: infortunio in amichevole per Lukaku, le sue condizioni su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia