Questo è il mascara preferito di Deva Cassel

Profondamente nero, volumizzante: c’è un mascara che più di ogni altro Deva Cassel ama. Si tratta di una formula di nuova generazione che riesce a definire le ciglia e ad aumentare il loro spessore. Così facendo, sia per le ciglia superiori e inferiori, va ad esaltare la bellezza degli occhi marroni della figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.

Un risultato che è ben visibile negli scatti di Axel Morin e Liz Collins, per la campagna del mascara in questione, firmato Dior. Protagonista, insieme a Willow Smith, c’è Deva Cassel. Reduce dal suo grande successo con la serie Il Gattopardo.
Il mascara nero (firmato Dior) che Dava Cassel ama
Le ciglia esagerate (ed esageratamente belle) di Deva Cassel sono merito di un mascara nero in particolare. Si tratta del nuovo Diorshow Overvolume. Il prodotto che rende lo sguardo dell’attrice e modella, così intenso e così couture, è il nuovo Diorshow Overvolume Mascara di Dior.

Courtesy Press Office
La musa 20enne della Maison lo mostra nella foto qui sopra. Tra le sue mani, risalta in tutta la sua bellezza: con il suo speciale astuccio lavorato, impreziosito dalla firma storica della Maison, e dal motivo cannage. Un accessorio che rende gli sguardi magnetici e che cattura gli sguardi con la sua estetica.
Scopriamo come agisce sulle ciglia di Deva Cassel (e sulle nostre), una volta applicato.
Nero intenso e volumizzante: la formula
Nero intenso e volumizzante: il mascara Diorshow Overvolume di Dior, indossato da Deva Cassel, contiene la giusta concentrazione di pigmenti neri. Una dose che regala un colore audace senza compromettere la tenuta e la sensorialità della formula. Di quale formula stiamo parlando? Di una composizione che raccoglie cere ristrutturanti e rigide, che avvolgono le ciglia e sigillano curvatura e volume. Un duo di polimeri fissativi che assicura la perfetta adesione del mascara alle ciglia.

Courtesy Press Office
E poi, ci sono sfere di polvere che regalano un effetto XXL e un complesso di cere morbide ed emollienti che donano un volume maggiore del 440 per cento. Inoltre, Pantenolo-D, acqua floreale di fiordaliso e olio di abissinia rivitalizzano e nutrono ogni singolo ciglio.
Un mascara che rende lo sguardo pronto per conquistare principi. E non solo.
The post Questo è il mascara preferito di Deva Cassel appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






