Resident Evil Requiem sarà al PAX West 2025 con una demo giocabile e un panel dedicato

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà presente al PAX West 2025 con una demo giocabile e un panel dedicato. Il nuovo capitolo della celebre serie horror tornerà, dunque, a mostrarsi con nuovi dettagli nel corso delle prossime settimane, dandoci modo di scoprire informazioni più concrete sul gioco.
Ricordiamo, infatti, che Requiem sarà presente anche alla Gamescom di Colonia la prossima settimana e dunque si presume che l’evento di Seattle ospiterà la stessa build, dato che si terrà pochi giorni dopo. A questo punto, viene da chiedersi se nel corso della kermesse tedesca, Capcom annuncerà anche il rilascio della demo su Steam, PlayStation Store e Xbox Store, permettendo dunque a tutti i giocatori di testare le novità di questo nuovo capitolo.
In attesa di conferme sulla distribuzione pubblica della demo, ricordiamo che Resident Evil Requiem è stato annunciato in occasione del Summer Game Fest 2025 e introdurrà una nuova protagonista: Grace Ashcroft, un’agente dell’FBI inviata a indagare su una serie di misteriose morti avvenute in un hotel a Raccoon City e figlia di Alyssa Ashcroft (già apparsa in Resident Evil Outbreak).
Il gioco potrà essere giocato sia in prima che in terza persona, cambiando punto di vista in qualsiasi momento. Capcom ha anche svelato di aver scartato Leon in favore di una protagonista meno esperta nel fronteggiare minacce spaventose con l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento del giocatore ed il senso di tensione. Resident Evil: Requiem sarà disponibile a partire dal 27 febbraio 2026 su PS5, Xbox Series e PC.
Quanto aspettate Resident Evil Requiem? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Resident Evil Requiem sarà al PAX West 2025 con una demo giocabile e un panel dedicato appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






