Ruben Loftus-Cheek si sente rinato nel Milan di Massimiliano Allegri

Ruben Loftus-Cheek si sta riprendendo un posto centrale nel nuovo Milan di Massimiliano Allegri che sta dando una buona impressione in amichevole: “Bisogna essere cauti, si tratta di calcio d’estate e lo sappiamo bene”.
“Resta il fatto che il Liverpool è una delle squadre migliori del mondo ed è sempre difficile – ha dichiarato a La Repubblica il centrocampista rossonero, in gol contro i campioni d’Inghilterra -. La cosa positiva è che abbiamo giocato molto bene in una partita davvero complicata”
“Noi fuori dalla Champions? Ci può aiutare fisicamente, almeno dal mio punto di vista. Noi siamo il Milan e in Europa dobbiamo tornarci”, ha dichiarato ancora l’ex Chelsea.
“Allegri ha creato una sana competizione tra noi giocatori. Ognuno vuole un posto in campo e tutti abbiamo la sensazione di poterlo ottenere, se ci alleniamo e giochiamo bene. Un grande allenatore e una persona fantastica. Sa creare una bella atmosfera: una grande atmosfera crea una grande squadra. Come gruppo stiamo crescendo, le sensazioni sono positive”.
Leggi l'articolo Ruben Loftus-Cheek si sente rinato nel Milan di Massimiliano Allegri su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






