Sorteggiato il tabellone di Cincinnati: i possibili avversari di Jannik Sinner

È stato effettuato il sorteggio del tabellone del singolare maschile del Masters 1000 di Cincinnati e Jannik Sinner, dopo aver usufruito del bye al primo turno in quanto testa di serie numero 1, incontrerà il vincente tra un qualificato o lucky loser e il ceco Vit Kopriva.
Jannik, vincitore l’anno scorso sui campi in cemento dell’Ohio, se arriverà in semifinale, potrebbe avere come avversario teorico Taylor Fritz. Dall’altra parte del tabellone invece, sempre teoricamente, Carlos Alcaraz avrebbe Alexander Zverev.
Ma soprattutto, nei quarti di finale, Sinner potrebbe incrociare Lorenzo Musetti. Gli altri possibili accoppiamenti tra i migliori otto sarebbero Fritz contro Holger Rune, Zverev contro Ben Shelton e Alcaraz contro Alex De Minaur.
Dopo un esordio che si preannuncia piuttosto facile, Sinner potrebbe avere nei sedicesimi il canadese Gabriel Diallo, e negli ottavi uno tra il ceco Tomas Machac e lo statunitense Tommy Paul. Nei quarti, oltre a Musetti, i possibili avversari di Sinner potrebbero essere Casper Ruud, Felix Auger-Aliassime e Stefanos Tsitsipas.
Leggi l'articolo Sorteggiato il tabellone di Cincinnati: i possibili avversari di Jannik Sinner su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






