Toto Wolff sa cosa sta succedendo a Lewis Hamilton

Il numero 1 del team Mercedes di Formula 1 Toto Wolff ha vinto tutto grazie a Lewis Hamilton e pertanto lo conosce forse meglio di chiunque altro.
Chi meglio di ,lui può esprimere un parere su quanto sta succedendo al sette volte campione del mondo, da quest’anno alla Ferrari, con risultati molto modesti se paragonati al suo palmares? Ecco le parole di Wolff.
“Lewis è il più grande di tutti i tempi, nessuno gli porterà via quello che ha fatto. Un weekend oppure una stagione che non vanno come vuole lui non cambiano le cose”.
“Cosa gli sta succedendo? Quando sente di non essere all’altezza delle sue attese, o che la squadra non ha raggiunto i suoi obiettivi, allora accusa molto la situazione. È stato sempre così”.
“No, Lewis non sta pensando al ritiro: ha un conto in sospeso con la Formula 1. La Mercedes non ha ottenuto buoni risultati con questi nuovi regolamenti e lui stesso non si è trovato bene con le monoposto a effetto suolo”.
“Le attuali auto gli provocano sensazioni negative e penalizzano il suo stile di guida. Potrà riscattarsi l’anno prossimo, quando le vetture saranno completamente nuove e richiederanno una gestione diversa e più strategica della potenza”.
Leggi l'articolo Toto Wolff sa cosa sta succedendo a Lewis Hamilton su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






