Tragedia in Portogallo: Jeferson Merli è morto. Aveva 27 anni

Calcio in lutto: Jeferson Merli, portiere del Grupo Desportivo de Caldelas, è deceduto a 27 anni dopo essere annegato all’interno del Parco nazionale di Peneda-Gerês. A riferirlo è stato il Grupo Desportivo de Caldelas attraverso una nota ufficiale.
“È con enorme tristezza e profondo dolore che abbiamo ricevuto la notizia della scomparsa del nostro portiere Jeferson Merli. Jeferson, che aveva recentemente rinnovato con il nostro club, ci lascia non solo la sua dedizione sul campo, ma anche l’amicizia, la professionalità e lo spirito di unione che l’hanno sempre contraddistinto”.
“In questo momento di dolore, GD Caldelas esprime la sua dirigenza porgono le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di frequentare con lui. Il nostro club non lo dimenticherà mai” conclude la nota.
Una tragedia che ha scosso tutto il mondo del calcio e non solo: via social sono stati inviati migliaia di messaggi di sostegno alla famiglia di Jeferson Merli.
Leggi l'articolo Tragedia in Portogallo: Jeferson Merli è morto. Aveva 27 anni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






