Trofeo Gamper a senso unico: il Barcellona schianta il Como

Una partita senza storia quella andata in scena all’Estadi Johan Cruyff tra Barcellona e Como, valida per la 60esima edizione del Trofeo Gamper. I catalani si sono infatti imposti con un netto 5-0 ai danni dei lariani: doppiette di Lamine Yamal e Fermin Lopez oltre al gol di Raphinha.
La partita si decide già nel primo tempo, dominato dai padroni di casa. A metà frazione il Barça va avanti con Fermin Lopez, che raddoppia al 35′. Due minuti più tardi Raphinha cala il tris: prima dell’intervallo c’è spazio anche per il poker, firmato da Yamal.
Il secondo tempo si apre ancora nel segno dei blaugrana: al 49′ Yamal realizza la sua doppietta personale e il definitivo 5-0. Il Como ci prova con Da Cunha e Diao ma non riesce a trovare il gol della bandiera.
Dopo quattro vittorie su altrettante partite arriva così la prima sconfitta della preseason per gli uomini di Cesc Fabregas, che torneranno in campo sabato 16 agosto alle ore 18.30 al Sinigaglia per l’esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Sudtirol.
Leggi l'articolo Trofeo Gamper a senso unico: il Barcellona schianta il Como su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






