Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, spunta in rete la possibile data d’uscita

Sembra che lo sfortunato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sia finalmente prossimo al debutto sul mercato. O almeno questo è quanto emerge da un recente leak che avrebbe svelato in anticipo la data d’uscita del gioco.
Nelle scorse ore, infatti, il negozio digitale GameXtreme ha pubblicato per errore una pagina di preordine che afferma che il titolo sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. La pagina in questione, rimossa pochi minuti dopo, svelerebbe anche quella che dovrebbe essere la cover art di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Potete ammirarla qui sotto.

Nonostante manchi ancora l’ufficialità, la data d’uscita svelata sembra piuttosto plausibile soprattutto se consideriamo che l’ultimo rinvio del gioco collocava la release proprio nel mese di ottobre. Inoltre, la dinamica del leak sembrerebbe confermare che si sia trattato di una svista del negozio che per errore ha attivato la pagina per il preorder troppo presto.
A questo punto, è probabile che The Chinese Room svelerà la data d’uscita in via ufficiale durante la Gamescom della prossima settimana. Ricordiamo che il gioco ha avuto uno sviluppo a dir poco travagliato con il progetto che è passato dalle mani di diversi team, subendo successivamente anche numerosi rinvii e modifiche sostanziali con l’obiettivo di dare forma a un’esperienza più solida e fedele al progetto originale. Che sia davvero il 2025 l’anno giusto per Bloodlines 2? Staremo a vedere!
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, spunta in rete la possibile data d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






