Zverev perde l’ennesima occasione al Masters 1000 di Toronto

Agosto 7, 2025 - 13:00
 0
Zverev perde l’ennesima occasione al Masters 1000 di Toronto

Cade la testa di serie numero 1 del tabellone maschile del Masters 1000 di Toronto. Zverev, il grande favorito per vincere il torneo (considerata anche l’assenza di Sinner e Alcaraz), si ferma in semifinale, battuto da Khachanov.

Il russo si impone in tre set (6-3, 4-6, 7-6 i parziali), al termine di un match in cui il tedesco non è riuscito a mantenere una qualità di gioco elevata, commettendo tanti errori.

“In generale, mi dispiace di non essere riuscito a sentirmi a mio agio in campo, non ho giocato il mio miglior tennis. Il primo set è stato terribile. Comunque, devo voltare pagina. Vado a Cincinnati per cercare di fare il massimo”, le sue parole nel post gara riportate dal MundoDeportivo.

Sfuma così, per Zverev, la possibilità di conquistare la prima finale stagionale in un Masters 1000 ma, soprattutto, l’occasione di ritrovare la giusta fiducia nei suoi mezzi. Sorride invece Khachanov. Il 29enne tennista russo raggiunge la sua seconda finale in carriera di un Masters 1000 dopo quella del 2018 quando ha giocato (e vinto) la finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Un ritorno inatteso che conferma come Khachanov stia disputando un torneo davvero perfetto fino a questo punto.

Leggi l'articolo Zverev perde l’ennesima occasione al Masters 1000 di Toronto su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia