A Ballando… si Baila!

Milly Carlucci si conferma anche quest’anno inappuntabile nella scelta dei famosi da spedire in pista a Ballando con le Stelle, dove vige una rigida regola: “Basta che non siano stati altrove”. Insomma, niente GF e Isole vari. Dopo vent’anni, si può anche chiudere un occhio e cedere a qualche eccezione… e che eccezione: Baila!
Ricordate? Autunno 2011: Canale 5 ‘scimmiotta’ Ballando con il talent tratto dall’originale argentino Bailando por un Sueño (quello di Rai 1 è figlio del britannico Strictly Come Dancing). Accusato di plagio dalla Carlucci, giudicato contraffattorio dalla magistratura e rivisto in corso d’opera, chiuse per bassi ascolti dopo quattro puntate. Oggi, però, Baila in qualche modo rivive grazie a Ballando.
Nel cast femminile – fortissimo – messo in piedi dalla Carlucci per il ventennale del suo show, figurano tre donne che sono state proprio tra le protagoniste di Baila: Barbara D’Urso, che era la conduttrice, con Marcella Bella e Martina Colombari, che già 14 anni fa vestirono i panni di ballerine in gara.
Ma non solo, perché un altro elemento oggi di Ballando arriva da Baila: uno dei maestri a disposizione del programma di Rai 1, Carlo Valerio Aloia (lo scorso anno ha gareggiato in coppia con Sonia Bruganelli) nel 2011 era tra i concorrenti non famosi dello show di Canale 5.
Chiamatelo Bailando con le Stelle.
The post A Ballando… si Baila! appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






