Benjamin Mascolo, nuove riflessioni sulla depressione: “È ora di salutarsi, ci rivedremo ma…”

Sui social Benjamin Mascolo saluta la depressione, cosa ha detto il cantante
Benjamin Mascolo ha affrontato un periodo molto delicato a causa di una grave depressione, oggi però sta bene e sta vivendo un momento molto felice con la moglie, a breve infatti diventeranno genitori per la prima volta.
Nelle scorse ore si è lasciato sfuggire nuove riflessioni sulla depressione, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato: “Ti ho sentita sbattere la porta uscendo, hai lasciato in disordine e te ne sei andata senza salutare. Come una str*nza qualsiasi. Davvero, dopo tutti questi anni insieme? Per molti sei una roba vaga. Una nuvola nera, un concetto astratto, l’ossessione degli eterni insoddisfatti. Per me no.”
Il cantante ha continuato dicendo: “Tu esisti. Sei vera. Hai odore, peso, voce. A volte sei stata persino simpatica. Ma solo per mezz’ora, quando mi evitavi di andare a quelle feste noiose. Hai una brutta reputazione, ma la verità è che fai solo il tuo lavoro: chiudere tutto a chiave, spegnere le luci, e aspettare che passi la guerra”.
E ancora: “Ora però mi è tornata la voglia di combattere. Anche a costo di prendermi un’altra rotta di botte e spaccarmi i denti. Non ho sette vite come i gatti, ma un paio di palle belle grosse, quelle si.”
Benjamin Mascolo ha concluso dicendo: “Quindi rilassati. Fatti un viaggetto, e vai dove non c’è nessuno. Fatti una bella nuotata tra gli iceberg, se ti serve. Ma lascia stare i pinguini. E non chiamarmi per un po’. Dai, è ora di salutarsi. Ci rivedremo, sicuro. Ma non oggi. E nemmeno domani. Ciao depre.”
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Benjamin Mascolo, nuove riflessioni sulla depressione: “È ora di salutarsi, ci rivedremo ma…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






