Cremonese, doppio colpo in arrivo dal Milan

Agosto 8, 2025 - 20:30
 0
Cremonese, doppio colpo in arrivo dal Milan

Al lavoro per rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di Davide Nicola, la Cremonese è vicinissima a piazzare un doppio colpo dal Milan: a percorrere i 150 chilometri circa che separano Milanello dal centro sportivo “Giovanni Arvedi” di Cremona saranno, a meno di colpi di scena dell’ultimo momento, Warren Bondo e Filippo Terracciano.

Bondo, classe 2003, andrà a rinforzare in prestito secco il centrocampo grigiorosso: in Italia dal 2022, ha giocato con il Monza in A per due stagioni e mezzo, con una parentesi alla Reggina in B da gennaio a giugno 2023, prima di passare al Milan nell’ultimo mercato invernale, senza però trovare grande spazio nella squadra allora allenata da Sergio Conceiçao.

Terracciano, laterale impiegato sia a destra sia a sinistra nato anch’egli nel 2003, saluterà invece il club rossonero dopo un anno e mezzo, essendo arrivato a gennaio 2024 dall’Hellas Verona. Al Milan ha maturato 23 presenze fra campionato e coppe, partendo raramente da titolare: anche per lui non sarà però un addio definitivo, visto che il calciatore andrà alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.

La Cremonese si prepara così al suo secondo campionato di Serie A in quattro anni: tornato nel 2021 in massima serie dopo venticinque stagioni di assenza, era infatti immediatamente retrocesso, disputando le stagioni 2023-2024 e 2024-2025 in Serie B. Proprio lo scorso anno si è riguadagnato la promozione, concludendo quarto in regular season e battendo ai playoff la Juve Stabia in semifinale e lo Spezia in finale.

Leggi l'articolo Cremonese, doppio colpo in arrivo dal Milan su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia