Federica Masolin è diventata mamma: è nata Nina

Agosto 16, 2025 - 12:00
 0
Federica Masolin è diventata mamma: è nata Nina

Per Federica Masolin è stato un Ferragosto 2025 dal sapore decisamente speciale: la giornalista e conduttrice di ‘Sky Sport‘ ha infatti dato alla luce la piccola Nina alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove ha trascorso le ultimissime fasi della gravidanza. Proprio la neo-mamma ne ha dato l’annuncio sul proprio profilo Instagram, con una foto che la ritrae proprio con la nuova arrivata (senza mostrarne il volto).

“Non saremo al mare ma… pieni d’amore” ha scritto Federica Masolin, uno dei volti più noti di ‘Sky’, che per diversi anni si è occupata di motori, in particolare di Formula 1, e da un paio di stagioni è invece passata al calcio, con la conduzione dei programmi dedicati alle coppe europee.

Masolin aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso mese di aprile, durante un’intervista televisiva. Le reazioni alla nascita di Nina non si sono fatte attendere: colleghe e colleghi, ma anche personaggi sportivi come la calciatrice Cecilia Salvai hanno rivolto le proprie congratulazioni alla giornalista, 40 anni compiuti lo scorso 7 maggio.

Oltre all’attività nel contesto televisivo, Federica Masolin è anche ambasciatrice della Laureus Sport for Good Foundation. Per quel che riguarda la sfera personale, la giornalista ha sempre mantenuto lontano dai riflettori la propria relazione e in generale la sua vita privata, uscendo allo scoperto solo al momento dell’annuncio della gravidanza e, ora, della nascita della piccola Nina.

Leggi l'articolo Federica Masolin è diventata mamma: è nata Nina su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia