Jannik Sinner va verso un compleanno da favola

Agosto 3, 2025 - 17:00
 0
Jannik Sinner va verso un compleanno da favola

Dopo essersi goduto un meritato riposo, il vincitore di Wimbledon 2025 Jannik Sinner è pronto a ritornare in campo per conquistare nuovi successi. Per l’Azzurro si apre un agosto con grandissime ambizioni: l’altoatesino, che sta per compiere 24 anni, prima punterà a difendere il titolo conquistato al Masters 1000 di Cincinnati, al via dal 7 agosto. Sinner accederà direttamente al secondo turno e sarà in campo sabato 9 o domenica 10 agosto.

Zverev in ginocchio: “Sinner mi ha sconvolto”

Il torneo in Ohio è solo l’antipasto degli attesissimi US Open, ultimo Slam della stagione che scatta da domenica 24 agosto a New York: Sinner è campione in carica anche a Flushing Meadows, i suoi obiettivi saranno centrare il quinto Slam e blindare il suo ranking da numero uno del mondo fino al termine dell’anno.

Sinner in Italia è popolare come nessuno

L’Azzurro, rientrato a maggio dopo l’amara sospensione per il caso Clostebol, è più carico che mai sia per gli ottimi risultati in campo, sia per la sua vita privata: negli scorsi giorni è stato scorto a Monte Carlo insieme alla modella Laila Hasanovic, un avvistamento che sembra aver cancellato ogni dubbio sulla sua nuova relazione.

Jannik Sinner-Laila Hasanovic: estate di passione?

Sinner in questa stagione ha guadagnato circa 8 milioni e mezzo di premi in denaro, per un totale in carriera di 45 milioni circa. L’Azzurro è già ottavo nella classifica all-time, e a breve potrebbe superare Daniil Medvedev, Carlos Alcaraz e Alexander Zverev per arrivare dietro ai soli Big Four.

Leggi l'articolo Jannik Sinner va verso un compleanno da favola su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia