LEGO Star Wars torna su Disney+ con Pieces of the Past | Trailer
Il nuovo speciale animato LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Pieces of the Past arriverà su Disney+ il 19 settembre, riportando i fan in un’avventura tra umorismo, azione e citazioni all’universo di Star Wars in stile mattoncini. Il sequel, articolato in quattro episodi, prosegue la trama avviata nel 2024, con Sig e Dev Greebling impegnati a unire le loro opposte abilità — la “Costruzione della Forza” e la “Demolizione Sith” — per fronteggiare una minaccia che incombe sulla galassia. Con loro, compagni d’eccezione come Jedi Bob, Yesi Scala e il droide Servo, pronti a spingersi fino agli angoli più remoti della storia LEGO Star Wars, alla ricerca di frammenti provenienti da epoche e mondi lontani.
La produzione vanta un cast vocale ricco di volti noti nella versione originale. Tornano Gaten Matarazzo, Tony Revolori, Bobby Moynihan, Marsai Martin e Michael Cusack, affiancati da storici interpreti di Star Wars come Ahmed Best (Darth Jar Jar), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams nei panni del “Landoloriano”.
Spicca inoltre la partecipazione di Mark Hamill, che regala un cameo come Luke Skywalker. Tra le nuove voci, Dan Stevens (Solitus), Ben Schwartz (Jaxxon) e Ashley Eckstein (Ahsoka Tano), oltre a Cameron Monaghan che presta la voce a Cal Kestis, eroe dei videogiochi della saga.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?






