Mafia: Terra Madre, il nuovo trailer di gameplay mostra combattimenti corpo a corpo e sparatorie

PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Mafia: Terra Madre ricco di azione, combattimenti e sparatorie. Nel filmato, che trovate qui in calce, vediamo il protagonista Enzo Favara affrontare i nemici, come da tradizione, sia in modalità furtiva che a viso aperto.
Come abbiamo visto anche nel trailer precedente, Enzo potrà fare affidamento su un vasto arsenale che conta varie tipologie di armi tra pistole, fucili, lupare e granate e sfruttare le varie coperture ambientali per evitare il fuoco nemico. Non mancheranno anche gli scontri corpo a corpo: Enzo, infatti, spesso si troverà a dover fronteggiare nemici ben più robusti in combattimenti ravvicinati, con tanto di coltello alla mano. In questo caso, il tempismo e la prontezza dei riflessi saranno fondamentali per riuscire ad avere la meglio nello scontro, per schivare gli attacchi e contrattaccare al momento giusto.
Ma non solo: come nei capitoli precedenti, anche in Mafia: Terra Madre potremo sfruttare gli elementi dello scenario per risparmiare munizioni e arreccare maggiori danni ai nemici. Nel filmato, infatti, vediamo Enzo dare vita ad una poderosa esplosione dopo aver sparato ad una lampada ad olio.
Mafia: Terra Madre sarà disponibile a partire dall’8 agosto 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Negli ultimi giorni, sono stati pubblicati diversi approfondimenti sul processo di sviluppo. L’ultimo riguardava la scelta del cast di attori e l’importanza delle loro performance.
Quanto aspettate Mafia: Terra Madre? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Mafia: Terra Madre, il nuovo trailer di gameplay mostra combattimenti corpo a corpo e sparatorie appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






