Mercato Milan, svolta cruciale nella trattativa per Ardon Jashari

Una delle trattative più lunghe della sessione estiva di calciomercato sta per vedere la sua conclusione: il Milan e il Bruges hanno infatti trovato l’accordo per il trasferimento di Ardon Jashari dal club belga a quello rossonero e il calciatore avrebbe già fatto le valigie, non solo in senso metaforico, per andare a Milano e unirsi alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, il Bruges dopo un lunghissimo tira e molla ha accettato l’offerta di 34 milioni di euro immediati, cui si potranno aggiungere altri 4,5 milioni di bonus in base a una serie di obiettivi da completare nel corso della stagione che sta per avere ufficialmente inizio.
Jashari, nazionale svizzero classe 2002, aveva manifestato ormai da diverse settimane la sua intenzione di trasferirsi al Milan, ma fra il Bruges e i rossoneri permaneva una distanza a livello di richiesta e offerta che fino a poche ore fa pareva insormontabile. Il colpo di scena è invece arrivato nel pomeriggio di martedì: il trasferimento si farà.
Dopo una sola stagione in Belgio, dunque, Jashari si metterà alla prova con il campionato italiano: il suo ruolo in campo sarà con tutta quella probabilità quello occupato fino a pochi mesi fa da Tijjani Reijnders, passato a fine campionato scorso al Manchester City. Jashari ha anche fatto esperienza in Champions League lo scorso anno: 11 le presenze nella stagione 2024-2025 nella massima competizione europea.
Leggi l'articolo Mercato Milan, svolta cruciale nella trattativa per Ardon Jashari su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






