Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection annunciato con trailer e periodo d’uscita

In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase di oggi, Capcom ha annunciato l’arrivo di Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, nuovo capitolo dell’apprezzatissima saga RPG ambientata nell’universo di Monster Hunter. Il gioco sarà disponibile nel 2026 per PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch 2.
Il filmato d’annuncio, che trovate qui in calce, mostra un primo assaggio delle ambientazioni, dei personaggi e delle premesse narrative di questo nuovo episodio. Nel video, ci viene mostrato un mondo, piegato da conflitti e sull’orlo di una guerra, il cui destino sembrerebbe essere nelle mani di un ragazzo, l’unico Rider di Rathalos ad Azuria ed il solo capace di difendere il regno.
“I Rathalos gemelli, nati per uno scherzo del destino, accendono le fiamme sopite della guerra tra due nazioni divise: Azuria e Vermeil. Sei l’erede del regno di Azuria e l’unico Cavaliere Rathalos del regno. Sull’orlo della guerra e tra strani fenomeni ambientali che minacciano il mondo, un evento che ti cambierà la vita ti spingerà oltre il Meridiano, in un viaggio indimenticabile alla ricerca della verità.” recita la descrizione ufficiale del filmato.
Il filmato, purtroppo, non include sequenze di gameplay, dunque non abbiamo modo di capire quali saranno le novità sul piano ludico. Tuttavia, dal trailer, emerge un tono leggermente più epico rispetto alla precedente produzione. Un elemento che lascia intendere la presenza di una componente narrativa più profonda e strutturata rispetto al passato.
Che ve ne pare di questo nuovo capitolo? Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni sul trailer qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection annunciato con trailer e periodo d’uscita appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






