Football Manager 26 annunciato ufficialmente con un teaser trailer

SEGA e Sports Interactive hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Football Manager 26, nuovo capitolo della celebre simulazione calcistica manageriale. L’annuncio è stato accompagnato da un primo teaser trailer che offre un primo assaggio delle potenzialità motore Unity e del rinnovato comparto grafico di questo nuovo titolo che punta a rivoluzionare gli standard della serie.
Stando a quanto rivelato dal team, Football Manager 2026 sarà la versione “più immersiva e graficamente appagante di sempre“, in grado di ampliare il senso di coinvolgimento dei giocatori grazie ad un assetto grafico ancor più evoluto ed un’esperienza di gioco migliorata. Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli: con la Gamescom alle porte, però, è molto probabile che presto riceveremo nuove informazioni, magari con tanto di trailer di gameplay.
Football Manager 2026 arriva a distanza di diversi mesi dalla cancellazione di Football Manager 25, previsto per quest’anno. Il team aveva annunciato di aver preso questa decisione per concentrarsi direttamente sullo sviluppo del nuovo capitolo e per garantire che la nuova versione potesse raggiungere gli standard qualitativi prefissati. Una scelta sicuramente rischiosa per il team ma che potrebbe essersi rivelata vincente per quanto riguarda l’evoluzione del comparto ludico che potrebbe annoverare diverse nuove funzionalità da tempo richieste dalla community. Staremo a vedere!
Nel frattempo, che ne pensate di questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Football Manager 26 annunciato ufficialmente con un teaser trailer appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






