Napoli-Brest, le probabili formazioni dell’amichevole

Primo test internazionale per il Napoli, che affronta il Brest in amichevole. Calcio d’inizio fissato per le ore 19:00 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, dove gli azzurri stanno svolgendo il ritiro. Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dalla vittoria con l’Arezzo nell’ultima amichevole, mentre i francesi hanno battuto il Le Havre.
Conte lancia Milinkovic-Savic dal 1′ in porta. Scelte obbligate in difesa, diretta dalla coppia Rrahmani-Beukema. A centrocampo De Bruyne e Raspadori con Lobotka, mentre in attacco Neres e Lang ai lati di Lucca.
Roy si affida a Baldé in attacco, con Del Castillo alle sue spalle: completano la trequarti Ajorque e Lees-Melou. Diga di centrocampo formata da Mignetti-Camara, mentre in difesa Lala e Locko agiranno sulle fasce.
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Beukema, Mazzocchi; De Bruyne, Lobotka, Raspadori; Neres, Lucca, Lang. All. Antonio Conte
Brest (4-2-3-1): Coudert; Lala, Chardonnet, Diaz, Locko; Magnetti, Camara; Lees-Melou, Del Castillo, Ajorque; Baldé. All. Eric Roy
Leggi l'articolo Napoli-Brest, le probabili formazioni dell’amichevole su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






