Simone Inzaghi beffa Milan e Juventus

Dopo aver visto sfumare Victor Osimhen, l’Al Hilal ha deciso di ingaggiare Darwin Núñez e sta preparando l’offensiva per convincere il Liverpool a cederlo. I Reds sono disposti a privarsi dell’uruguaiano ma intendono incassare almeno 70 milioni dalla sua cessione.
Darwin Núñez è stato accostato con insistenza anche alle big del nostro campionato: il primo club italiano a mettersi sulle sue tracce è stato il Napoli. Le richieste dei campioni d’Inghilterra hanno poi convinto Aurelio De Laurentiis a desistere e a ingaggiare Lorenzo Lucca.
Anche Milan e Juventus hanno sondato il terreno per Núñez. I rossoneri hanno urgente bisogno di un attaccante dopo le uscite di Francesco Camarda, Tammy Abraham e Luka Jovic: l’obiettivo principale è Dusan Vlahovic ma Núñez è il piano B.
La Juventus sta incontrando serie difficoltà nel convincere il Paris Saint Germain a lasciare Randal Kolo Muani a Torino: i parigini vogliono privarsene solo a titolo definitivo, i bianconeri invece propongono un prestito con riscatto condizionato. Da qui l’idea Darwin Núñez ma bisognerà accelerare per battere la concorrenza dell’Al Hilal.
Leggi l'articolo Simone Inzaghi beffa Milan e Juventus su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






