Temptation Island, Antonio chiederà il falò di confronto: farà la proposta di matrimonio a Valentina

Antonio chiederà a Valentina di sposarlo a Temptation Island
Anche Antonio e Valentina cattureranno non poco l’attenzione dei telespettatori durante la sesta puntata di Temptation Island, i due stanno mettendo il loro amore alla prova nel reality dei sentimenti e sembra che stasera ci sarà un colpo di scena inaspettato.
Lui nel villaggio dei fidanzati si è reso conto che la fidanzata è la donna della sua vita e non vuole assolutamente perderla, vederla vicina al tentatore lo sta turbando non poco. Nella scorsa puntata ha provato anche a raggiungere il villaggio delle fidanzate ma dopo aver corso per un po’ è tornato indietro.
Valentina si sta lamentando spesso del comportamento del compagno, però ha più volte ammesso di sentire la sua mancanza. Stando alle anticipazioni rivelate da Roberto D’Agostino stasera Antonio chiederà il falò di confronto anticipato.
Il noto giornalista ha svelato: “Dopo la figuraccia, ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata. Dagospia è in grado di anticiparvi non solo che il falò tra i due ci sarà, ma che assisteremo a una proposta di matrimonio”.
Sembra quindi che Antonio a Temptation Island chiederà alla compagna di diventare sua moglie, come reagirà Valentina? In merito a ciò si legge: “Antonio, sciolti tutti i dubbi, chiederà la mano di Valentina che accetterà la sua condann“.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Temptation Island, Antonio chiederà il falò di confronto: farà la proposta di matrimonio a Valentina proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






