Federico Chiesa, messaggio chiaro per le pretendenti (e stoccata alla Juventus)

Il suo nome è da tempo sul taccuino di diversi club e, con il calciomercato ancora lontano dalla sua conclusione, non è detto che non possano esserci evoluzioni in tal senso, ma Federico Chiesa, con la sua prima rete in Premier League, tra l’altro decisiva nel 3-2 contro il Bournemouth, ha voluto dare un messaggio chiaro alle sue pretendenti.
L’ex di Fiorentina e Juventus si sente a tutti gli effetti un calciatore del Liverpool e, dopo un anno molto difficile, non vuole mollare la presa. “L’ho detto tante volte, ci confronteremo con la società – ha detto Chiesa a ‘Sky Sport‘ -. Io, però, sono felice qui a Liverpool, sono in uno dei club più forti al mondo, con grandi ambizioni anche in Europa”.
Il 27enne ha poi colto l’occasione per tornare a parlare del passato, togliendosi un sassolino dalla scarpa: “L’anno scorso sono arrivato qui in condizioni complicate, senza essermi allenato con la Juventus. Non so perché fosse stata presa questa decisione, sicuramente ha penalizzato il mio percorso qui in tutto il primo anno”.
“Devo ringraziare lo staff medico del Liverpool che mi ha permesso di rimettermi in forma, il gol contro il Bournemouth, che tra l’altro voglio dedicare con tutto il mio cuore a Diogo Jota, mi ripaga di tutto il lavoro fatto. Ringrazio anche il mister, che non mi ha mai messo in disparte e ha sempre parlato chiaro con me. Da parte mia non è importante se gioco 10, 20 o 90 minuti, l’importante è farmi trovare pronto”.
Leggi l'articolo Federico Chiesa, messaggio chiaro per le pretendenti (e stoccata alla Juventus) su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?






