Quando giocano Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego nella semifinale del doppio a Cincinnati

Agosto 16, 2025 - 12:00
 0
Quando giocano Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego nella semifinale del doppio a Cincinnati

Nonostante un periodo tutt’altro che positivo a livello di tornei in singolare, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego si stanno prendendo più di qualche soddisfazione in doppio, dove hanno raggiunto assieme le semifinali del Masters 1000 di Cincinnati. I due azzurri affronteranno la coppia numero 5 del seeding, formata da Joe Salisbury e Neal Skupski, entrambi britannici.

La partita si giocherà sabato 16 agosto al P&G Center Court, il campo centrale del Lindner Family Tennis Center di Mason, nell’area metropolitana di Cincinnati in Ohio. L’orario d’inizio dipenderà dalla partita che si giocherà prima, l’altra semifinale del doppio che alle 17 italiane vedrà opposte le coppie Mektic/Ram e Cash/Glasspool: probabile, dunque, un inizio fra le 18.30 e le 19.30.

Sia Musetti sia Sonego sono stati eliminati, nel singolare, al secondo turno, il primo da Benjamin Bonzi e il secondo da Taylor Fritz. Assieme, però, hanno sconfitto i due argentini Gonzalez e Molteni, prima di approfittare del ritiro di Lehecka e Mensik e battere ai quarti il duo composto dal portoghese Cabral e dall’austriaco Miedler.

Musetti è ancora alla ricerca del suo primo trofeo in doppio nel circuito maggiore, mentre Sonego ha vinto in due occasioni: nel 2021 a Cagliari in coppia con Andrea Vavassori, battendo la coppia Bolelli/Molteni, e nel 2022 a Kitzbühel insieme a Pedro Martinez, sconfiggendo all’atto conclusivo il tedesco Pütz e l’australiano Venus.

Leggi l'articolo Quando giocano Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego nella semifinale del doppio a Cincinnati su Sportal.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia