Guilty Gear – Strive – svela finalmente il gameplay di Lucy da Cyberpunk Edgerunners

In occasione dell’EVO 2025, Arc System Works e CD Projekt RED hanno annunciato la data d’uscita del DLC che introdurrà Lucy di Cyberpunk Edgerunners nel roster di Guilty Gear – Strive –. La giovane e agilissima netrunner farà il suo debutto a partire dal 21 agosto come parte del Season Pass 4. Volendo si potrà anche acquistare il DLC singolarmente al prezzo di 6,99 euro.
L’annuncio è stato accompagnato anche da un trailer che mostra Lucy in azione con il suo stile di combattimento fulmineo, sinuoso ed acrobatico. Nel filmato, vediamo che il personaggio potrà anche sfruttare delle abilità di hacking come Algorithm Malfunction, Optics Inhibition ed Energy Siphon che le consentono di disabilitare temporaneamente alcune abilità nemiche o rallentarne i movimenti per pochi secondi, donando così un tocco più strategico agli scontri.
Ma non è tutto: drante l’evento Arc System Works ha anche mostrato un teaser trailer che annuncia l’arrivo della versione 2.00 del gioco durante il corso del 2026. Il team non ha svelato quali saranno le novità di questa nuova versione, ma è lecito aspettarsi miglioramenti corposi sia sul fronte dei contenuti che del gameplay. Guilty Gear – Strive – è ora disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Guilty Gear – Strive – svela finalmente il gameplay di Lucy da Cyberpunk Edgerunners appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






