Hamza investe sul canale retail: opening strategici in Romania

Lug 30, 2025 - 05:30
 0
Hamza investe sul canale retail: opening strategici in Romania
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/07/Hamza.jpg

Hamza amplia la propria rete retail. Il marchio femminile fondato cinque anni fa dal rumeno Stefan Hamzasvelerà punta su nuove boutique per espandere ulteriormente la propria brand awareness e aumentare il giro d’affari internazionale. Dopo essere entrato in selezionate boutique in Asia, Italia e Medio Oriente, consolidando la propria presenza nel wholesale di alta gamma. è tempo di incrementare il brick and mortar.

Oltre al flagship di Bucarest aperto nel 2020 e allo store nel mall Afi Cotroceni, tra le destinazioni commerciali più importanti in Romania, inaugurato nel 2024, Hamza conta due nuovi punti vendita. Il primo, aperto lo scorso maggio, presso Afi Brașov e il secondo, in apertura a giorni, nel City Park Wall di Constanta, unica città rumena sul mare, con una superficie di 210 metri quadrati. La label è inoltre in procinto di aprire un quinto negozio, a Bucarest, entro la fine del 2025. Tra pochi giorni Hamza sarà inoltre presente su Farfetch.

Con un fatturato annuale di 800mila euro nel 2024 il brand prevede di raggiungere il milione e mezzo nel prossimo full year sostenuto dall’espansione retail e wholesale.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News